Roma, 22 ott. (Adnkronos) - "Non esiste che si vada a votare con un sistema proporzionale, ne va della dignità del Pd". Lo dice Matteo Renzi a Repubblica.it. Per questo, spiega, "ho insistito sulla legge elettorale", anche per stoppare il "giochino di qualcuno in Parlamento, spero non tra gli altri candidati alla segreteria del Pd ma magari tra qualcuno che li sostiene, di poter forzare per arrivare a una legge elettorale proporzionale".