Roma, 19 nov. (Adnkronos) - "Sulla questione dei subcommissari alla sanità il comportamento del governo è imbarazzante perchè anch'io, spesso, non capisco cosa stia succedendo, dopo aver detto, più volte, che si era in procinto di una designazione. Siamo ora al buio, ancora in attesa di un procedimento". E' quanto ha dichiarato il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti dopo avere ascoltato gli interventi dei consiglieri regionali alla Pisana durante il suo intervento conclusivo.