Roma, 22 giu. (Adnkronos) - "Pechino ordina, Pisapia esegue. Negata la cittadinanza al Dalai Lama. Ecco il valore dei diritti umani per la sinistra pacifista. Vergogna". Lo scrive su Twitter la deputata del Pdl Giorgia Meloni, commentando il no del Comune di Milano alla cittadinanza onoraria per il Dalai Lama.