Firenze, 23 giu. - (Adnkronos) - I rottamatori sono "maggioranza nel Pd", ma "non tra il gruppo burocratico di funzionari e dirigenti", bensi "nel mondo dei militanti di centrosinistra". Lo ha detto il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, al Big Bang in corso al Palacongressi di Firenze. "La nostra scommessa e' di essere maggioranza. Poi se il 14 ottobre non lo saremo, ne prenderemo atto", ha aggiunto Renzi che ha invitato anche a distinguere "tra chi sta in parlamento da 30 anni e chi si impegna alle feste di partito da 30 anni".