Catania, 15 mag. (Adnkronos) - "In citta' e' sempre piu' allarmante il numero di rapine e il dilagare di fenomeni di aggressivita', illegalita' e abusivismo. Chiediamo al prefetto Cannizzo e al ministro dell'Interno Cancellieri di fare uno sforzo per questa citta', di inviare uomini e mezzi. Altrimenti rischiamo di perdere Catania". Lo afferma il senatore del Pd Enzo Bianco. Secondo l'ex ministro degli Interni "troppi uomini sono distolti al Cara di Mineo e sottratti al controllo del territorio".