Torino, 10 set. - (Adnkronos) - "Io mi occupo dei problemi del Paese, ho detto quello che dovevo dire, non diro' piu' nulla". Cosi' Massimo D'Alema interpellato a margine della festa del Pd torinese, sulle dichiarazioni del sindaco di Firenze Matteo Renzi. "Tutto il resto -ha concluso D'Alema- si commenta da se'".