Mestre (Venezia), 11 set. (Adnkronos) - "Non ci vedo niente di male in un sindaco che sceglie Renzi: le primarie le ho volute io e non mi metto oggi a fare l'elenco di tutti i sindaci che dicono 'Bersani'. Ognuno qui pensa con la sua testa. Ci vogliamo bene tutti. Io voglio bene a tutti, chiedo una sola cosa: si parli di Italia, non si parli di Pd, per parlare del Pd abbiamo i congressi. Si parli di Italia, perche' penso che il Paese ha bisogno di noi e a picconarci ci pensano gia' gli altri". Cosi' il segretario del Pd Pier Luigi Bersani risponde a chi gli fa notare che oggi il sindaco di Vicenza Achille Variati ha annunciato di schierarsi per il collega di Firenze Matteo Renzi alle prossime primarie.