Governo: Bonanni, Monti bis? Meglio l'originale piuttosto che una copia
domenica 16 settembre 2012
1' di lettura
Bologna, 13 set. - (Adnkronos) - "Tutti dicono che vogliono continuare l'opera di Monti, io dico meglio l'originale che una copia". Cosi' il segretario nazionale della Cisl Raffaele Bonanni ribadisce il suo parere favorevole ad un governo Monti bis.