Palermo, 13 set. - (Adnkronos) - "Se da Presidente della Regione non avessi piu" la maggioranza di centrodestra andrei in tv e rinuncerei all'incarico, non si puo' governare con la maggioranza di centrosinistra". Lo ha detto il candidato alla Presidenza della Regione siciliana Nello Musumeci, incontrando la stampa. "Se vinco con la maggioranza di centrodestra non posso governare con il centrosinistra", ha detto ancora.