Firenze, 14 set. - (Adnkronos) - "Molti mi chiedono cosa penso del discorso di Renzi: mi sembra un discorso un po' vacuo. Insomma, di quelli soliti che si fanno per piacere un po' a tutti, molto moderato, molto di centro". Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi (Pd). "La Toscana e' da sempre una regione di sinistra, ben governata e da sempre capace di rinnovarsi nelle persone e nei contenuti - aggiunge il governatore -. Adesso scusatemi, su Renzi per oggi basta, perche' devo lavorare".