Padova, 15 set. - (Adnkronos) - "Io sono a favore per le primarie a tutti i livelli. A mio avviso fare le primarie in caso di candidtura di Belrusconi e' una finta: e' una cosa che serve a celebrare un rito perche' nella sostanza il Presidente Berlusconi non ha bisogno di essere sottoposto al giudizio del suo popolo, della sua base elettorale, per sapere che e' quello che ha maggiore consenso all'interno del centrodestra". A dirlo il segretario del Pdl Angelino Alfano oggi a Borgoricco (Padova), per un incontro del Pdl regionale, rispondendo ai giornalisti ad una domanda sulla necessita' di primarie nel partito. All'arrivo a Borgoricco un gruppo di ragazzi della Giovine Italia esponeva un cartello che chiedeva appunto le primarie tra gli azzurri.