Roma, 22 mag. - (Adnkronos) - "Il voto di ieri ci dice che e' tempo di lavorare e fare tutti il proprio dovere. E' una domanda di serieta', trasparenza, innovazione. Da parte mia continuo a fare il presidente della Provincia di Roma perche' quello che ci chiedono i cittadini e' un atto di trasparenza, lealta' e serieta'". Lo ha dichiarato il presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti a margine della presentazione del festival 'Meet in Town' all'Auditorium Parco della Musica di Roma. "In questi dieci mesi - continua - abbiamo tanto da fare: continueremo con l'energia fotovoltaica, con internet gratuito, con un ciclo dei rifiuti caratterizzato dalla differenziata, con l'inaugurare nuove infrastrutture con i cantieri che abbiamo messo in campo in questi mesi". "Credo - conclude Zingaretti - che il modo piu' serio per un amministratore di rispettare il voto dei cittadini, e' continuare a lavorare. Non bisona cedere alla tentazione di condannare Roma a una lunga e tragica campagna elettorale".