(Adnkronos) - E Zaia assicura che per quanto riguarda la carica di vicesegretario federale della Lega nord "non se ne parla, non ce l'ho proprio nella mia agenda dei lavori. I veneti si meritano un governatore a tempo pieno e non a part time. Ci sono troppi problemi, il momento storico e' difficile, per cui i veneti hanno bisogno di un amministratore che sia sempre presente. E poi io faccio una cosa alla volta, non sono superman".