Pavia, 26 mag. (Adnkronos) -"Provero' dalle prossime settimane a togliere il listino bloccato". E' quanto afferma il segretario del Pdl Angelino Alfano, parlando ai giovani del partito a Pavia. "La lista bloccata non e' il sistema migliore. Il listino bloccato prevede nomine dall'alto - ha aggiunto - e io non vedo l'ora di non esercitare piu' questo criterio".