Palermo, 26 apr. - (Adnkronos) - "Tra 15 giorni mi dimetto da parlamentare e da presidente di un'importante commissione, quella sugli errori sanitari. Mi dimetto e faro' il sindaco". Lo ha detto il candidato a sindaco di Palermo e portavoce di Italia dei Valori, Leoluca Orlando, durante il suo intervento dal palco del teatro 'Al Massimo' di Palermo, nel corso di un'iniziativa elettorale a cui ha partecipato il leader del partito, Antonio Di Pietro. "Avete di fronte a voi - ha aggiunto rivolto alla platea che lo applaudiva - un mancato ministro, un mancato presidente della Camera, un mancato commissario europeo. Avete di fronte a voi un sindaco e sapete che vi dico 'Me ne prio' (Me ne compiaccio, ndr)".