Roma, 29 apr. (Adnkronos) - "L' autocandidatura di Santoro e Freccero e' un atto di trasparenza, di dignita' e di liberta', dinanzi all'indegno spettacolo di un servizio pubblico radiotelevisivo completamente asservito". Lo afferma Nichi Vendola, presidente di Sinistra Ecologia Liberta'.