Firenze, 12 nov. - (Adnkronos) - "Vedo grande eccitazione tra gli addetti ai lavori per il confronto tv, e mi fa piacere: abbiamo voluto le primarie proprio per riportare i cittadini alla politica". Lo scrive su Facebook Matteo Renzi, sindaco di Firenze e candidato alle primarie del centrosinistra. Renzi e' partito nel pomeriggio in camper per Milano, dove stasera partecipera' al confronto su Sky con gli altri candidati alle primarie. Renzi, che e' andato in camper, tornera' a Firenze in nottata.