Napoli, 12 nov. - (Adnkronos) - "Questo incontro era l'occasione per dimostrare che Napoli non e' sola. De Magistris assente? Ha perso l'occasione, pazienza". Lo ha detto il ministro del Lavoro Elsa Fornero commentando l'assenza del sindaco di Napoli Luigi de Magistris alla conferenza italo-tedesca in corso alla Mostra d'Oltremare. "Quando l'ho invitato - ha ricordato Fornero - de Magistris non aveva dato questa risposta. Ha deciso di mandare l'assessore, per me va bene lo stesso".