Assago (Milano), 12 nov. (Adnkronos) - "Il mio voto e il mio sostegno sara' per Nichi Vendola ma anche questa volta so che non saliro' sul carro del vincitore perche', purtroppo, ha poche possibilita' di vincere". Cosi' Alba Parietti spiega all'Adnkronos il suo orientamento in vista delle primarie del centrosinistra. Al teatro della Luna di Assago, per assistere al faccia a faccia tra i 5 candidati premier del centrosinistra, Alba Parietti si augura che il governatore della Puglia Nichi Vendola possa uscire vincitore da questo confronto perche' rispecchia veramente tutti i valori della sinistra. "Da questa sera -ha proseguito Alba Parietti- mi aspetto che finalmente venga fuori una persona capace di convincere gli elettori attraverso un progetto politico che rispetti appieno i diritti civili. Ritengo Vendola la persona piu' coerente mentre non voterei mai personaggi creati apposta per il potere".