Roma, 12 nov. (Adnkronos) - "Siamo convinti che si possa costruire una maggioranza di centrosinistra per governare il Paese. Lo abbiamo fatto a Milano perche' non farlo nel Paese?". Lo ha detto Bruno Tabacci, nel confronto su Sky tra i candidati alle primarie del centrosinistra. "Stiamo cercando di costrurie l'alternativa, non la ripetizione di quanto abbiamo visto sino ad oggi", ha aggiunto Tabacci.