Roma, 14 nov. - (Adnkronos) - "Dopo 49 giorni finalmente sappiamo quando si votera' nel Lazio. E questo grazie soprattutto alla mobilitazione delle persone, delle associazioni, delle imprese, dei sindacati e di tutte le realta' che hanno tenuto alta l'attenzione. Se ci si fosse mossi per tempo e nell'interesse dei cittadini si sarebbe potuto votare il 16 dicembre o ancora il 27 gennaio. Non si e' voluto fare, per paura e per interessi di parte. Ora voltiamo pagina, e' il momento della partecipazione, e' l'ora delle idee e dei programmi, della trasparenza e di riaccendere i motori dello sviluppo. C'e' bisogno dell'impegno e dell'energia di tutte e di tutti. Insieme per cambiare la nostra Regione". Lo dichiara in una nota Nicola Zingaretti, candidato alla presidenza della Regione Lazio.