Governo: Amato, Monti bis sarebbe un bene per Paese
domenica 18 novembre 2012
1' di lettura
Roma, 14 nov. (Adnkronos) - "Senza Monti saremmo affondati. Se si determinassero le condizioni politiche sarei favorevole a un Monti bis. Sarebbe un bene per il Paese". Lo dice Giuliano Amato, in un'intervista a Sette in edicola da venerdi'.