Milano, 11 giu. (Adnkronos) - Con la Lega al governo della Lombardia fino al 2015. Lo conferma il presidente della Regione Roberto Formigoni, che a margine dell'assemblea di Assolombarda, risponde a chi gli domanda in proposito: "Certamente si'. Abbiamo messo in campo un impegno con i nostri elettori nel 2010. Abbiamo presentato un progetto ambizioso che stiamo realizzando con perfetto rispetto dei tempi nonostante la crisi che e' ulteriormente aggravata". "Abbiamo davanti ancora tre anni di lavoro in cui vogliamo non solo completare il programma di governo ma prendere - assicura - ulteriori misure positive per fronteggiare la crisi e realizzare un'amministrazione ancora meno costosa attraverso procedimenti di razionalizzazione che ho presentato al dottor Bondi, incaricato della spending review nazionale, e che hanno ottenuto il suo plauso, e attraverso politiche per creare nuovi posti di lavoro".