Palermo, 15 giu. (Adnkronos) - "Esprimo a nome mio e del governo regionale i migliori auguri a Saverio Capolupo, neo comandante generale della Guardia di Finanza, per il nuovo e importante incarico che gli e' stato affidato. Capolupo, per il suo attaccamento alle istituzioni e per la sua altissima professionalita' rappresenta una risorsa per l'essenziale compito che le Fiamme Gialle svolgono nel nostro paese, nel nome dell'interesse collettivo". Lo dichiara il presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo, congratulandosi con Saverio Capolupo, nominato oggi dal Consiglio dei Ministri al vertice della Guardia di Finanza.