Verona, 17 giu. - (Adnkronos) - "Grillo non parla di Nord, parla di casta, di tante cose che adesso hanno presa, noi riprendiamo in mano la questione settentrionale a partire da oggi. Vogliamo innalzare alta la bandiera della questione settentrionale e la Lega torna sulle battaglie concrete, su temi concreti. Si parte oggi e si continua finche' questo governo non sara' mandato a casa". Lo ha detto Roberto Maroni oggi al 'No Imu day' a Verona.