Catania, 18 set. - (Adnkronos) - "Mi pento dalla mattina alla sera di essere stato con Berlusconi". Lo ha detto Gianfranco Micciche' intervenendo al confronto tra candidati alla Presidenza della Regione siciliana che andra' in onda questa sera alle 21 su Antenna Sicilia.