Catania, 19 set. (Adnkronos) - Salvo Pogliese, vice capogruppo del PdL all'Assemblea regionale siciliana, esprime soddisfazione per la nomina di Manlio Messina a vice capogruppo del gruppo consiliare del Popolo della Liberta' al Comune di Catania. "Esprimo le mie piu' vivide congratulazioni all'amico Manlio per la sua meritata nomina a vice capogruppo del PdL. Sono certo che anche in questo suo nuovo ruolo sapra' continuare a lavorare con intensita' e passione per il bene di Catania e del partito".