Roma, 20 set. - (Adnkronos) - "Con tutto quello che e' gia' emerso, che altro deve venir fuori perche' la Polverini si dimetta? Quanto ancora dovremo aspettare prima che la governatrice faccia quel passo indietro obbligato e necessario?". Lo chiede il presidente dei senatori dell'Italia dei Valori, Felice Belisario, secondo cui "la Polverini rappresenta la casta che non vuole piegarsi all'etica, perche' si sarebbe dovuta dimettere subito e invece si permette di dire ancora 'si vedra"". "Che sia ancora al suo posto - sottolinea Belisario - contrattando le dimissioni con i vertici del Pdl alla ricerca di una improbabile via d'uscita, rende solo peggiore un quadro gia' di enorme squallore e di inaudita gravita'. Le ruberie certificate e ammesse dalla stessa allegra compagnia Fiorito, i festini con tanto di foto imbarazzanti e tutto quello che e' gia' emerso nell'inchiesta della magistratura sono uno scandalo per tutto il Pdl. Per questo, con Polverini dovrebbero lasciare anche i vertici nazionali del partito per responsabilita' politica. I cittadini sono stufi - conclude l'esponente del partito dipietrista - il problema della morale non e' davvero piu' rinviabile".