Roma, 23 set. (Adnkronos) - "La Polverini farebbe bene a lasciare. Non si puo' far finta di nulla. Credo che abbia sbagliato a restare li' dov'e'. Avrebbe fatto meglio a dimettersi per la dignita' sua e di tutta la politica". Lo dice Rocco Buttiglione in un'intervista a Repubblica. Il presidente dell'Udc tiene a precisare che la sua e' una posizione "personale" ma, sottolinea, anche i consiglierei centristi in regione Lazio, come quelli di Pd, Idv e Sel, "farebbero bene a lasciare". Quanto a un eventuale avvicinamente di Renata Polverini all'Udc, Buttiglione stoppa ogni ipotesi: "A parte quella visita dalla festa di Chianciano, grandi segnali non ne ho visti. E va bene cosi'".