Mafia: Orlando, Comune Palermo parte civile in processo su trattativa
domenica 23 settembre 2012
1' di lettura
Vasto, 23 set. - (Adnkronos) - Il Comune di Palermo si costituira' parte civile nel processo "sull'ignobile trattativa Stato-Mafia". Lo ha annunciato il sindaco Leoluca Orlando dal palco di Vasto dove si sta svolgendo la festa dell'Idv.