CATEGORIE

Dpcm, il documento con cui Claudio Borghi smaschera il governo: "Sciatteria, la mancanza di numero legale non era colpa del Covid"

mercoledì 7 ottobre 2020

1' di lettura

Che caso. Nella giornata di ieri, martedì 6 ottobre, il governo non è riuscito - per ben due volte - a ottenere il numero legale per approvare il nuovo Dpcm. Oggi invece il decreto che di fatto concede a Giuseppe Conte i pieni poteri e inserisce misure più stringenti contro il coronavirus è passato sia alla Camera che al Senato. La giustificazione per quanto accaduto secondo i giallorossi è stata l'assenza di molti parlamentari a causa della positività al Covid-19, ma per Claudio Borghi non è proprio così. 

Claudio Borghi durissimo contro Pasquale Tridico a L'aria che tira: "Inadeguato, non sa neanche l'italiano"

A valanga, Claudio Borghi contro Pasquale Tridico, il presidente dell'Inps nel mirino per il maxi-aumento di stipend...

"Fine delle cretinate su 'poverini avevano il covid opposizione sciacalla". Ieri quando abbiamo fatto saltare il numero legale la maggioranza aveva 202 in aula oggi dopo la sveglia hanno votato in 252. Se fosse stato il covid non ci sarebbero stati nemmeno oggi". E poi un reboante "sciatteria". Per non farsi mancare nulla l'economista della Lega pubblica anche il documento sulla votazione. Nulla da aggiungere.

undefined

...

Occhio al caffè Capezzone: "La notizia che non troverete sui giornaloni nemmeno domani"

Dito puntato L'aria che tira, Conte cancella Grillo: "Uno vale uno? Un grande errore del passato"

Prego? DiMartedì, sparata di Conte: "Con me l'Italia una Ferrari, cos'è diventata ora"

tag

Capezzone: "La notizia che non troverete sui giornaloni nemmeno domani"

L'aria che tira, Conte cancella Grillo: "Uno vale uno? Un grande errore del passato"

DiMartedì, sparata di Conte: "Con me l'Italia una Ferrari, cos'è diventata ora"

Giuseppe Conte, l'affondo di Sara Kelany: "All'estero nessuno ti rimpiange"

Capezzone: "La notizia che non troverete sui giornaloni nemmeno domani"

Nella notte dall'America arriva la notizia di un accordo commerciale tra Stati Uniti e Regno Unito. "I giornali...

Meloni zittisce Renzi: "Non farei mai niente di quello che ha fatto lei"

"Mi ha chiesto di dimissioni in caso di bocciatura del referendum. Lo farei anche volentieri, ma non farei mai nien...

Albania, Meloni: "A fine settimana, oltre il 25% di migranti rimpatriati"

"Alla fine di questa settimana, oltre il 25% dei migranti trattenuti in Albania sarà già stato rimpat...

Zaki e Soumahoro, testimonial da ridere per Landini

Non v’è bisogno alcuno da parte del governo di boicottare i referendum dell’8 e 9 giugno voluti dalla...
Alessandro Gonzato