CATEGORIE

Matteo Salvini contro Laura Boldrini: "No comment. Un pensiero alle donne davvero in difficoltà"

giovedì 25 marzo 2021

2' di lettura

"Perché sono una donna sola". Questa la surreale spiegazione fornita da Laura Boldrini in un'intervista a Repubblica, dove è tornata a difendersi dalle accuse piovute contro di lei dopo lo scoop di Selvaggia Lucarelli. Quest'ultima, sul Fatto Quotidiano, ha infatti raccolto la voce della ex colf della fu presidenta, la quale lamenta il mancato pagamento del Tfr, e ha raccolto anche la voce di una ex assistente parlamentare, che dopo aver subito quelle che riteneva essere delle umiliazioni decise di licenziarsi. Tra le umiliazioni, raccontava la ragazza, il dover prendere appuntamenti dal parrucchiere per la Boldrini, oltre a comprarle vestiti o ritirale i capi stirati. Insomma, tutto tranne che politica.

undefined

...

E, si diceva, la Boldrini ha parlato con Repubblica, dove ha spiegato che "la mia assistente mi prenotava il parrucchiere perché sono una donna sola". Parole francamente sconcertanti. Dunque, lady Boldrinova ha insistito sul fatto che contro di lei, copioso, pioverebbe fango dai giornali "di destra", quando il tutto è iniziato dal Fatto Quotidiano, che per certo "di destra" non è. Insomma, una Boldrini piuttosto fuori controllo. E a rincarare la dose contro di lei, ecco scendere in campo anche Matteo Salvini. Il leader della Lega rilancia sui social una foto della Boldrini che riporta in calce la frase incriminata sui parrucchieri. Dunque, da par suo, Salvini aggiunge: "No comment. Un pensiero alle donne veramente sole e veramente in difficoltà". Niente da aggiungere. 

undefined

...

Striscia la Notizia, umiliazione totale per Laura Boldrini: "Rixi, pensi a lei". Bordata sulla colf non pagata

A Striscia la Notizia è tempo di tagliente satira politica, come spesso accade nel tg satirico di Canale 5. E la ...

Per inciso, dopo l'intervista, anche Selvaggia Lucarelli ha nuovamente replicato alla Boldrini. Interpellata dalla AdnKronos, ha affermato: "Credo che l’intervista di oggi della Boldrini confermi tutto. A questo punto mi pare che spetti al sindacato dei collaboratori parlamentari intervenire, visto che lei ritiene normale che un'assistente parlamentare prenoti il parrucchiere, le visite mediche e vada in lavanderia a ritirare i vestiti. Il collaboratore è pagato dai cittadini che non credo siano felici di pagare un assistente personale, perché queste sono mansioni da assistente personale e non da collaboratore parlamentare". E ancora, ha aggiunto: "Temo che la sua replica sia peggio dei fatti". Difficile, in questo caso, dare torto a Selvaggia.

Selvaggia Lucarelli rincara contro Laura Boldrini: "Un'assistente per il parrucchiere? La sua replica è peggio dei fatti"

Selvaggia Lucarelli rincara la dose contro Laura Boldrini. Dopo aver visto pubblicati sul Fatto Quotidiano i maltrattame...

tag
laura boldrini
matteo salvini
selvaggia lucarelli

Le motivazioni Ponte sullo Stretto, "perché il governo si deve fermare": la Corte dei Conti spiega l'agguato

Trova le differenze Atreju, Andrea Delmastro inchioda Laura Boldrini con una foto: sinistra in tilt

Salvini: "Mio mestiere è fare ponti, c'è chi fa scioperi"

Ti potrebbero interessare

Ponte sullo Stretto, "perché il governo si deve fermare": la Corte dei Conti spiega l'agguato

Atreju, Andrea Delmastro inchioda Laura Boldrini con una foto: sinistra in tilt

Redazione

Salvini: "Mio mestiere è fare ponti, c'è chi fa scioperi"

Sciopero, Salvini: "Irresponsabile bloccare il Paese"

Quarta Repubblica, sparata di Romano: "Meloni ha paura". Zittito da Mollicone

Scontro a Quarta Repubblica tra Paolo Romano, consigliere regionale in Lombardia in quota Pd, e Federico Mollicone, depu...
Roberto Tortora

Elly Schlein, la bordata di Delrio: "Non basta attaccare Meloni"

Qualche giorno fa il suo Ddl sull'antisemitismo ha letteralmente sfasciato il Partito democratico. Oggi il senatore ...

Alessandra Moretti a Otto e Mezzo: "Gualmini sì e io no? Chiedetelo a loro..."

L'eurodeputata del Pd Alessandra Moretti non gode più dell'immunità parlamentare: a larghissima ma...

FdI contro il manifesto: "La dignità della nazione", comunisti spianati

Compagni alla canna del gas. Un continuo rosicare, a sinistra. Un continuo spararla sempre più grosso. Nel mirino...