Amministartive 2021, Matteo Salvini al seggio: "Chi non vota sbaglia a prescindere"
lunedì 4 ottobre 2021
1' di lettura
"Votare è un dovere. Chi non vota sbaglia a prescindere" così Matteo Salvini dopo aver votato per le amministrative a Milano nel seggio di Via Martinetti.