Cerca
Logo
Cerca
+

Salvini contro Laura Boldrini: "Non sentivate la mancanza?"

  • a
  • a
  • a

"Non sentivate la mancanza di occhi-di-tigre-Boldrini?": Matteo Salvini riprende un tweet della deputata dem e lo commenta in modo ironico sul suo profilo. La Boldrini, infatti, ha aggiornato i suoi follower sulla sua candidatura scrivendo: "Oggi pomeriggio ho firmato l’accettazione della candidatura come capolista del Pd nel collegio Camera Toscana 2. Assumo questo impegno con grande determinazione, la posta in gioco è alta: difendere il futuro del nostro Paese". 

 

 

 

Alla fine del messaggio, la deputata del Pd ha aggiunto: "Per vincere servono gli occhi di tigre!", ricordando così lo slogan lanciato da Letta all'inizio della campagna elettorale. A corredo una sua foto mentre firma un documento. Le parole della dem, però, hanno spinto il leader della Lega a commentare: "A maggior ragione, #credo proprio che il #25settembrevotolega!". 

 

 

 

Gli utenti e seguaci del segretario del Carroccio si sono affrettati a concordare con Salvini. Qualcuno per esempio ha scritto: "Se lo dice da sola che ha gli occhi da tigre! #25settembrevotoLega e dopo il post della tigre Boldrini con maggiore convinzione!". Qualcun altro invece: "Ma non si rendono conto che questo slogan di Letta è insulso?". Slogan su cui ha fatto ironia anche il leader di Italia Viva Matteo Renzi: "Ogni mattina Letta si alza e deve decidere come attaccarmi, la mattina sfodera gli occhi di tigre e mi attacca".

 

 

 

Dai blog