CATEGORIE

Dritto e rovescio, Giuseppe Cruciani scandalizza Fusani e Karima Moual: "Esercito contro gli immigrati, Spagna Paese serio"

giovedì 20 maggio 2021

2' di lettura

"Un Paese che fa il suo mestiere, si difende". Giuseppe Cruciani, in studio da Paolo Del Debbio a Dritto e rovescio su Rete 4, parla della situazione immigrazione in Spagna e la paragona con quanto accaduto negli ultimi giorni a Lampedusa: da una parte il governo socialista di Pedro Sanchez respinge i migranti con la forza, dall'altro quello italiano apre le porte a tutti. E mentre Claudia Fusani e Karima Moual ascoltano attonite e platealmente infastidite, il conduttore della Zanzara su Radio 24 procede nel suo ragionamento come un Caterpillar. Un ragionamento talmente lineare da apparire quasi incontrovertibile. E forse per questo provocatorio, se visto da sinistra.

Dritto e rovescio, Giuseppe Cruciani travolge Claudia Fusani: "Italiani col coprifuoco alle 22, e intanto atterrano dall'India"

Due pesi e due misure sul coronavirus. Giuseppe Cruciani, ospite di Paolo Del Debbio a Dritto e rovescio su Rete 4, non ...


"In Spagna un governo di sinistra di fronte a un'emergenza, anche se lì c'è stata la provocazione del Marocco nei confronti della Spagna, risponde schierando l'esercito e respingendo delle persone. Non credo che la Spagna stia violando i diritti umani e massacrando le persone. Semplicemente è un Paese che fa il suo mestiere, quello di proteggere le proprie frontiere quando si vede arrivare persone che non conosce, che non sa chi sono".

undefined

...

"Non è che si sono posti il problema 'forse sono profughi, magari vengano da lì, o da la'. Cose legittime, per carità - conclude Cruciani mentre la Fusani si copre il volto con le mani - ma uno Stato a un certo punto fa i conti con una realtà molto semplice: migliaia di persone che vogliono arrivare sul suo suolo, e uno Stato serio fa come fa la Spagna: forse 8mila persone non è il caso, e respinge anche con la forza, con la violenza. Sto parlando di un governo di sinistra, non di un governo Orban".

Dritto e rovescio, Paolo Del Debbio zittisce l'immigrato indiano: "Mamma mia..."

"Italia razzista". L'immigrato Sikh, in collegamento da Roma con Dritto e rovescio su Rete 4, contesta il ...

Barconi a Bruxelles Ong, piazzata pro-migranti per spillare altri soldi

Robe da emicrania Elly Schlein, l'unica a volere più immigrati in tutta Europa

operazione "el rais" Immigrazione, estradato dall'Albania presunto trafficante

tag

Ong, piazzata pro-migranti per spillare altri soldi

Fabio Rubini

Elly Schlein, l'unica a volere più immigrati in tutta Europa

Daniele Capezzone

Immigrazione, estradato dall'Albania presunto trafficante

Giuseppe Cruciani contro Schlein e Boldrini: "Cosa fanno"

4 Di Sera, Isabella Tovaglieri sbotta con Simona Bonafè: "Governate da 20 anni e la colpa è nostra?"

Volano stracci a 4 Di Sera. In onda venerdì 7 marzo, il programma di Rete 4 vede scontrarsi Simona Bonafè ...

Boschi-Vannacci, volano stracci: "Come spiega questa foto?", "Dottoressa..."

Volano stracci tra Maria Elena Boschi e il generale Roberto Vannacci. Accade a Lo Stato delle Cose, il programma di Rai ...

Calenda-Urso, lite in Aula: "Cose non vere", "È solito mentire, ecco perché lo respingono"

In Aula non mancano accesi botta e risposta. Questa volta protagonisti di un duro scontro consumatosi a Palazzo Madama s...

Generale Vannacci, la Baldino provoca: "Faccia pace col cervello". E lui la smonta

È botta e risposta a DiMartedì tra il generale Roberto Vannacci e Vittoria Baldino. Ospiti entrambi della ...