Gola profonda

L'Isola dei Famosi, Ilary Blasi "via tutto". Beccata così durante la pubblicità

Ilary Blasi sfoggia per la seconda puntata de L'Isola dei Famosi un look da togliere il fiato, anche a lei. Nicola Savino ha infatti raccontato cosa fa la conduttrice del programma di Canale 5 mentre è in pausa. La showgirl, come immortalato in una storia di Instagram dal suo opinionista, si siede a causa del dolore ai piedi. Tenere i tacchi alti tutta la sera non è semplice. E non è un caso che spesso e volentieri la Blasi si siede a terra anche quando la trasmissione è in onda.

 

 

"Tutto il tempo - spiega Savino nel filmato - quando c’è la pubblicità, Ilary si mette qui perché così si siede". La postazione occupata dalla Blasi è quella dello stesso opinionista, mentre la diretta interessata controbatte: "C’ho due caviglie che so’ due zampogne". Immediata la replica di Savino: "Ed è subito Sora Lella". Una battuta in riferimento al dialetto romano usato dalla presentatrice.

 

 

Per l'occasione la Blasi ha sfoggiato un abito effetto rete con strass lungo fino a metà polpaccio, girocollo e senza maniche. Sopra, un doppio petto viola. Tutto firmato Patrizia Pepe. Ai piedi, le altissime décolleté Le Silla, modello Ivy, sempre dello stesso colore del vestito.