CATEGORIE

Domenica In, Mara Venier e la gaffe sconcia con Rocco Papaleo: tra le gambe...

di Maria Pezzi domenica 30 dicembre 2018

1' di lettura

Mara Venier ospita in studio a Domenica In Rocco Papaleo. A un certo punto cade qualcosa tra le gambe e la poltrona, Mara si alza per aiutarlo: “Non è che ti voglio toccare eh". E Rocco Papaleo: “No tanto è solo uno stecchino”. “Detta così non ci fai una bella figura”, incalza Veronesi con ironia toscana. Leggi anche: Domenica In, Mara Venier e l'ormone alle stelle Ma non è l'unica cosa che succede. Non parte la clip sul film La Passione di Cristo e Mara digrigna: “Va beh, dai Sergio (Rubini, ndr) facciamo finta che è andata la foto e il video giusti e dimmi che ricordo hai di quel film con il grande Mel Gibson”. A sorpresa Rubini ha svelato un aneddoto: “Doloroso perché io facevo il ladrone e dovevo stare in croce tutto il tempo, nudo con le braccia aperte e con indosso solo il perizoma. A Matera. Nel mese di novembre! Mancavano i chiodi e per il resto era tutto vero. Sai gli americani vogliono che sia tutto vero. Ma il problema era che avevamo un sellino nascosto per sederci durante le pause. La cosa era lunga, così ho questo ricordo doloroso: tutte le volte che si girava, io dovevo alzarmi  sfilando il sellino. Sì ricorderò il sellino, doloroso”.

Il salotto di Rai 1 Domenica In, Mara Venier e la stilettata su Fiorello

Ritorni Fiorello, "non come la Venier": tam tam, bomba sulla Rai

Fiorello, "ci dobbiamo sbrigare!": l'appello alla Rai

tag

Ti potrebbero interessare

Domenica In, Mara Venier e la stilettata su Fiorello

Fiorello, "non come la Venier": tam tam, bomba sulla Rai

Fiorello, "ci dobbiamo sbrigare!": l'appello alla Rai

Domenica In, Teocoli: "Perché è finita l'amicizia con Celentano"

Le Iene, zero profitto e debiti: il caso dell'ospedale Sant'Alessio

"Che fine ha fatto il ricco patrimonio dei ciechi?". A chiederselo sono Le Iene, il programma di Italia Uno. N...

Festival dell’Economia, Fronteddu di JTI Italia: “Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale centrali nello sviluppo del sistema Paese”

Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale come leve fondamentali per stimolare gli investimenti in Italia,...

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...