CATEGORIE

Adriano Pappalardo racconta i momenti bui: "Rifiutato dai giornalisti"

di Maria Pezzi lunedì 30 aprile 2018

1' di lettura

Adriano Pappalardo racconta gli anni bui in cui nessuno se lo filava più, quelli prima del grande rilancio con la hit Ricominciamo, la vera svolta. "E pensare che a Ennio Melis (celebre discografico) neanche piaceva", dice l'artista al Fatto Quotidiano, "dopo il primo ascolto inizia a smontarla, nota su nota, frase su frase". "Un successo giunto dopo un periodo buio", continua, "anni nei quali ero diventato trasparente, rifiutato dai giornalisti. Una mattina in ufficio becco Mara Maionchi, le chiedo il motivo di tanta ostilità, e lei: 'Di te non frega un cazzo a nessuno' E me lo dici così? […] Non contento insisto, e lei: 'Ora te lo dimostro'. Alza il telefono, chiama Vesigna (direttore di Tv Sorrisi e Canzoni). 'Gigi, mi pubblichi una recensione al disco di Pappalardo?' E lui: 'Te l' ho detto mille volte, non ci interessa!'".

Super The Voice Senior, "ma è lui...". Incredibile sul palco: lo riconoscete?

Spazientita? Affari Tuoi, raptus di Mara Maionchi con la concorrente: "Faccia quel ca***o che le pare"

Sbam Che tempo che fa, Giucas Casella: rovinosa caduta piedi all'aria, una scena pazzesca

tag

Ti potrebbero interessare

The Voice Senior, "ma è lui...". Incredibile sul palco: lo riconoscete?

Affari Tuoi, raptus di Mara Maionchi con la concorrente: "Faccia quel ca***o che le pare"

Che tempo che fa, Giucas Casella: rovinosa caduta piedi all'aria, una scena pazzesca

Roberto Tortora

Eurovision, veleno e odio social su Mara Maionchi: "Inutile, dorme..."

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...

Maratea e Metapontino: la Basilicata pronta per il turismo di lusso con "La Dolce Vita Orient Express"

L’Italia vanta una nuova meta di prestigio che punta a conquistare il turismo globale. Maratea, soprannominata la ...

Dalla Commissione europea stop al Dpcm delle piattaforme tecnologiche Taxi/Ncc

La Commissione europea, anche in seguito all’incontro con Associazione Noleggio con conducente (Ncc) Italia, &ldqu...