CATEGORIE

Accordo tra Bmw e Schneider Electric per rafforzare la mobilità elettrica

domenica 24 marzo 2013

1' di lettura

Roma, 19 mar. - (Adnkronos) - Bmw rafforza la sua strategia per una mobilità elettrica amica dei clienti siglando una partnership con Schneider Electric e il fornitore di servizi per la mobilità elettrica The Mobility House (Tmh). L'accordo comprende la verifica dell'impianto elettrico presso la residenza dei clienti, la fornitura e il montaggio a muro dell'infrastruttura di ricarica, la manutenzione ed altri servizi. Questo permetterà ai futuri proprietari di una Bmw i3 o di una Bmw i8 di collegare il veicolo in tutta sicurezza e ricaricarlo rapidamente mentre si trovano a casa o al lavoro. I contenuti dell'accordo contribuiscono a raggiungere l'obiettivo di fornire infrastrutture di ricarica efficienti e di facile utilizzo, in modo che quando sarà lanciata sul mercato la Bmw i3 si possa ricaricare l'auto comodamente nel proprio garage. La Bmw i3 sarà la prima auto progettata fino dall'inizio come veicolo elettrico e sarà disponibile verso la fine del 2013.

tag

Ti potrebbero interessare

UNITED: “SGOMENTO PER LE PAROLE DI ORSINI. UNIVERSITA’ TELEMATICHE CHIAVE PER LA COMPETITIVITA’ DEL PAESE”

"Apprendiamo con sorpresa e sgomento le dichiarazioni del Presidente Orsini nei confronti delle università t...

I fisioterapisti lombardi: "Un sentito ringraziamento alla Regione Lombardia per l'attenzione alla nostra professione e alle famiglie"

Gli Ordini dei Fisioterapisti della Lombardia desiderano esprimere un sincero e profondo ringraziamento alla Giunta Regi...

"Il terzo colpo", un noir nella Toscana di ieri e di oggi

Un’opera prima quella di Eugenio Pasquinucci, costata due anni di lavoro e che non resterà isolata, come fa...

2WATCH: Crescita del 100% nel primo semestre e lancio di nuovi prodotti con intelligenza artificiale

L’ innovativo hub di intrattenimento di nuova generazione 2WATCH segna un’importante crescita nel primo seme...