Cerca

Grande Fratello

Taylor Mega il bacio bollente con Giorgia. L'ex Erica Piamonte: "Ma non ti fai schifo? Sei una me**a"

19 Settembre 2019

0
Taylor Mega il bacio bollente con Giorgia. L'ex Erica Piamonte: "Ma non ti fai schifo? Sei una me**a"

Taylor Mega ed Erica Piamonte sono una coppia da inizio estate, eppure il settimanale Nuovo Tv ha paparazzato la bella influencer baciare un'altra donna. La Mega avrebbe infatto tradito la sua fidanzata con l'ex corteggiatrice del programma di Canale5 Uomini e Donne Giorgia Caldarulo. "Allora come sto. Sto veramente di mer*a, ma da quanto sono incaz***a non mi viene neanche da piangere. E le mie domande sono: ‘Ma tu non ti fai schifo? Tu veramente non ti vergogni?", si è sfogata Erica Piamonte nelle sue storie di Instagram.

"Siamo state tutta l’estate insieme, e chiaramente non eravamo solo amiche, perché questa cosa non si poteva dire perché i suoi genitori non gradivano. E invece queste foto le gradiscono i tuoi genitori? Ah queste sì…", ha continuato furibonda sul social. "Ehm…chi caz*o è questa? Chi caz*o è? Cioè io giuro non l’ho mai sentita nominare. Me lo avesse almeno accennato. Sai com’è, mi sarei fatta almeno un’idea, perlomeno. Io non so neanche da dove esce questa e soprattutto con quale coraggio fino a ieri sera messaggi, ‘amore, mi manchi’ , cuori. Certo certo. Sai cosa devi fare secondo me, te? Te ti devi solamente sotterrare", ha concluso con forte astio l'ex concorrente del Grande Fratello.

Dal canto suo Taylor, sempre su Instagram, si giustifica: "Allora, in questo momento mi sto frequentando con una persona, però non avrei voluto che uscissero queste foto perché diciamo che la mia famiglia non è al corrente di questo mio lato, chiamiamolo così. In più c’è un’altra persona che non avrei voluto far soffrire, e basta ragazzi, non so che altro dirvi onestamente".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media