CATEGORIE

Grande Fratello Vip, "un delinquente". Alda D'Eusanio si becca una querela appena uscita dalla casa: qua la rovinano

lunedì 8 febbraio 2021

2' di lettura

"La querelo". Piovono guai sulla testa di Alda D'Eusanio. La presentatrice, appena espulsa dal Grande Fratello Vip, reality su Canale 5, per le inaccettabili accuse al compagno di Laura Pausini  ("La crocchia di botte"), rischia di finire in tribunale per un'altra frase sfuggitale nella casa di Cinecittà. 

Grande Fratello Vip, "la crocchia di botte". Alda D'Eusanio fa il nome, "Laura Pausini maltrattata": roba da censura

“Questa c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera…”. Alda D’Eusanio ha inconsapevo...


"Mia Martini è stata distrutta da Adriano Aragozzini, un vero delinquente. Era quello che organizzava i Festival". La D'Eusanio non sapeva ancora che da lì a poche ore sarebbe stata cacciata e sarebbe uscita dalla porta rossa, pare su input di Pier Silvio Berlusconi in persona, furioso per lo scivolone sulla Pausini. Ed è lo stesso Aragozzini, con una lettera a Dagospia, ad annunciare la sua iniziativa legale. Il manager ed ex dirigente Rai parla di "notizie false inventate e destituite da qualsiasi fondamenta".

Grande Fratello Vip, Laura Pausini picchiata dal compagno? Le pesantissime parole di Cristiano Malgioglio su Alda D'Eusanio

Scintille al Grande Fratello Vip, con Cristiano Malgioglio che attacca Alda D’Eusanio senza nemmeno nominarla e di...

"Tutti in Italia sanno che io ho fatto resuscitare Mia Martini prendendola al Festival di Sanremo nel 1989 contro il parere di molti artisti ed anche di funzionari delle case discografiche - sottolinea Aragozzini -. In 5 anni che ho organizzato il Festival (3 da patron assoluto e 2 da produttore esecutivo per conto della Rai), Mia ha partecipato 3 volte. Inoltre ho avuto sempre con Lei un rapporto fantastico che Lei ha ricambiato in ogni intervista sui giornali ed in televisione parlando di me in modo meraviglioso. Inoltre l’ho portata al tour Sanremo in the world a Tokyo, New York, Toronto, San Paolo del Brasile e Francoforte in Germania".

Grande Fratello Vip, "perché lo consentono?": Laura Pausini trascina in tribunale la D'Eusanio e Signorini

La replica è arrivata immediata. Laura Pausini e il marito Paolo Carta hanno scritto un comunicato dopo le dichia...

Insomma, se c'è qualcuno che ha leso la carriera della grandissima interprete calabrese, accompagnata (e affossata) dalla vergognosa nomea di portare sfortuna, quel qualcuno non era Aragozzini: "Io sono stato calunniato ed offeso e questa mattina i miei legali hanno presentato querela ad Alda D’Eusanio che dovrà rispondere penalmente e civilmente delle sue dichiarazioni offensive calunniose false ed inventate".

Sui social Laura Pausini "dimagrita di 20kg": la foto in costume, "è irriconoscibile"

RIP Morto Pape Gurioli, il lutto che travolge Jovanotti e Cesare Cremonini

Oplà The Voice Senior, il gelo: canta Mia Martini ma non sceglie la Bertè, deve intervenire la Clerici

tag

Laura Pausini "dimagrita di 20kg": la foto in costume, "è irriconoscibile"

Morto Pape Gurioli, il lutto che travolge Jovanotti e Cesare Cremonini

The Voice Senior, il gelo: canta Mia Martini ma non sceglie la Bertè, deve intervenire la Clerici

La volta buona, Alda D'Eusanio su Alberto Castagna: "Le donne? Doveva soldi a tutti, perché..."

Affari Tuoi, "come mai la regia...": il pesante sospetto sulla puntata

Oggi, martedì 13 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto...

L'Eredità, "Sinner non vale una Ghigliottina": polemica clamorosa dopo la puntata

Oggi, martedì 13 maggio, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1...

Fiorello, "annuncio a sorpresa": torna su Radio2? Tam-tam impazzito

Fiorello è pronto a tornare su Radio 2, nella collocazione che fu di Viva Radio 2 nel primo pomeriggio. Secondo q...

La Volta Buona, il mancamento di Caterina Balivo: "Sto per svenire"

Un collegamento a sorpresa che ha lasciato Caterina Balivo di stucco. È accaduto durante La Volta Buona in onda s...