Oggi, martedì 13 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino. Prima di presentare il nuovo concorrente della serata, il padrone di casa ha dato il benvenuto al nuovo pacchista in rappresentanza della Regione Toscana. Si chiama Francesco, viene da Vinci - la "città del genio" - e fa il parrucchiere da generazioni.
Il concorrente, invece, è il pacchista in rappresentanza della Regione Piemonte. Si chiama Enrico, viene da Alessandria e nella vita è un pompiere. "Il pompiere paura non ne ha", hanno intonato in studio. Il ragazzo ha rivelato che tra qualche settimana si sposerà con Caterina, che è in dolce attesa. Con lui però ha giocato la futura nonna Bianca. I due hanno giocato col pacco numero 4.
Sui social, come sempre, tantissimi telespettatori stanno commentando la puntata di Affari Tuoi. I giudizi su Enrico sono quasi tutti ottimi. Ma qualcuno ha avanzato un pesante sospetto. In effetti, prima che Enrico chiamasse la Regione Sicilia, la regia del programma di Stefano De Martino aveva già inquadrato il pacchista. "Ma come mai la regia inquadra la Sicilia prima che la chiami?". Qualcuno, però, ha fatto notare che in realtà le puntate sono registrate. Quindi si tratta di semplice montaggio.
ma come mai la regia inquadra la sicilia prima che la chiami?#affarituoi
— afderas Del Sugo ᓚᘏᗢ (@afderas) May 13, 2025