CATEGORIE

Madame, la confessione da brividi: "Ero svenuta e loro mi calpestavano", ecco chi sono le bestie

venerdì 19 marzo 2021

2' di lettura

Una volta sono svenuta e loro, i miei compagni, mi hanno calpestata. Mi calpestavano per capire se fingessi”. Così Francesca Caleari, in arte Madame, ha confessato di essere stata vittima di episodi di bullismo a scuola. Intervistata da Teresa Ciabatti per il numero di “7” in edicola dal 19 marzo, la rapper 19enne ha parlato anche della sua vita privata e non solo della sua musica che la sta facendo brillare nel panorama nazionale, e non solo. Grazie al Festival di Sanremo 2021, in cui è stata premiata dalla critica per il miglior testo portato sul palco del teatro Ariston, Madame si è fatta conoscere ancora di più e adesso è appena uscita con il suo primo album. 

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:26503903]]

Insomma, questo per lei è un periodo pieno di soddisfazioni personali e lavorative, ma anche l’occasione per conoscerla meglio. Al settimanale del Corriere della Sera ha confidato che la sua infanzia è stata normale, trascorsa tra gioie e dolori come tante ragazze e ragazzi della sua età. Però non sono mancati i momenti particolarmente dolorosi, come quelli legati al bullismo. “Mi hanno resa debolissima, ma libera”, ha rivelato Madame. Anche libera di innamorarsi di chi voleva, indipendentemente dal fatto che l’oggetto del suo amore fosse “maschio, femmina, giovane, vecchio”. 

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:26500298]]

E infatti la sua prima cotta è stata a 14 anni per l’allenatore di pallavolo che ne aveva 30. “Però a 18 anni già stavo da un’altra parte: innamorata della professoressa di matematica”: la rapper 19enne ha così ribadito di non aver mai avuto problemi con il suo orientamento sessuale, rivendicando il suo diritto alla libertà di sentirsi donna oppure uomo. 

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:26438244]]

Polemiche Rubata l'auto di Madame e Bianca Atzei si ritrova i finestrini spaccati

Gotham City Madame, lo sfogo: "Aiutatemi a ritrovarla. E niente ca***". Milano allo sbando

L'indiscrezione Camila Giorgi ritirata e sparita: "Inseguita dal Fisco"

tag

Rubata l'auto di Madame e Bianca Atzei si ritrova i finestrini spaccati

Massimo De Angelis

Madame, lo sfogo: "Aiutatemi a ritrovarla. E niente ca***". Milano allo sbando

Camila Giorgi ritirata e sparita: "Inseguita dal Fisco"

Alberto Salerno su Mahmood: "Mi piace ma si capisce poco"

Daniele Priori

Isola dei Famosi, buona la seconda: colpaccio di Veronica Gentili

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi sul piccolo schermo CHI SALE (L'isola dei famo...
Klaus Davi

Jannik Sinner e Caterina Balivo, sensazioni forti su Rai 1

Ubi Jannik, Caterina cessat. A meno che... Il palinsesto nel pomeriggio di Rai 1 fa spazio a Sinner. L’azzurro num...
Claudio Brigliadori

Stefano De Martino, "mi sono imbarazzato": una proposta sconvolgente

È tempo di confessioni per Stefano De Martino. Il grande successo di Affari Tuoi, da lui condotto su Rai 1, non p...

Elodie spiazza tutti: "Fuorilegge, ecco il mio vero cognome"

Anche i fan più fan pensavano di sapere tutto di Elodie e invece una rivelazione della cantante li ha letteralmen...