Forza

Domenica In, Mara Venier non ce la fa? "Lotto per esserci". Paresi facciale, un altro dramma

"Lotto per esserci". Mara Venier non nasconde né la paura né la difficoltà. Oggi pomeriggio dovrebbe essere al timone di Domenica In su Rai 1 dopo aver già saltato una settimana causa Euro 2020 di calcio. Ma il condizionale purtroppo è ancora d'obbligo, considerate le ripercussioni della paresi facciale provocata da un problema dopo un intervento ai denti si fanno ancora sentire, dal punto di vista fisico e psicologico. "Questa cosa mi ha cambiato la vita - ha spiegato in dichiarazioni riportate sul settimanale TvMia - e faccio fatica a riprendermi. Mi hanno detto che ci vorrà tempo, mesi, ma io lotto perché voglio essere in tv."

 

 

 


Già nei giorni scorso Zia Mara non aveva nascosto nulla ai telespettatori e ai fan, preoccupati per le sue condizioni di salute. "Sono andata dal dentista per un impianto, ma non è andata bene e mi sono ritrovata con metà faccia bloccata". Il nervo era rimasto gravemente lesionato e nonostante due pesanti operazioni in una sola settimana domenica 13 giugno era tornata in video, visibilmente provata. "Non riesco a parlare bene, è stata una settimana difficilissima", aveva confessato.

 

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe

 


"Ho paura ma ce la farò. Ora sto malissimo ma tornerò a condurre", giura. La speranza è che oggi la conduttrice veneziana, ormai romana d'adozione, riesca a esserci con la consueta forza e allegria. Tra gli ospiti annunciati anche Giulia Stabile, giovanissima ballerina vincitrice dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.