CATEGORIE

Albano Carrisi fatto fuori a The Voice Senior, lo sfogo brutale: "Non so quale sia". Attacco frontale ad Antonella Clerici e Rai1

domenica 25 luglio 2021

2' di lettura

Fatti fuori da The Voice Senior, nonostante il successo (anche personale) della prima edizione. Albano Carrisi e la figlia Jasmine non torneranno come giudici del talent musicale di Rai1 condotto da Antonella Clerici. E il crooner di Cellino San Marco, vera e propria icona della musica leggera italiana degli ultimi 50 anni, non l'ha presa affatto bene. L'esclusione della coppia dal cast, infatti, è stata presa come un fulmine a ciel sereno non solo dai telespettatori e dai fan, ma pure dai diretti interessati. 

Albano Carrisi, "sono indignato". La clamorosa risposta al vescovo monsignor Mansi: "La sua ramanzina..."

Nessuno tocchi l'Ave Maria. Soprattutto se a cantare durante la celebrazione religiosa è Albano Carrisi, appl...


Tre dei 4 giudici sono stati confermati: torneranno Clementino. Loredana Bertè e Gigi D'Alessio. La novità è Orietta Berti, che sostituirà i Carrisi. Segno, apparentemente, che qualcuno (gli autori? La Clerici? Viale Mazzini?) aveva qualche problema solo con papà e figlia. Nulla contro la Berti, altra gloria nazionale peraltro lanciatissima dopo il Festival di Sanremo e la hit estiva Mille, con Fedez e Achille Lauro. Ma Al Bano, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, si toglie qualche sassolino dalle scarpe: "Non me l’aspettavo, ma va bene così. Ci sarà una buona ragione, ma non so quale sia. Avrei voluto ripetere l’esperienza, ma se la direzione ha deciso così io non posso dire nulla".

Al Bano silurato da The Voice Senior: "Non me l'aspettavo". Frecciata alla Clerici?

“Ci sarà una buona ragione, ma non so quale”: Al Bano Carrisi al settimanale Nuovo, diretto da Riccar...

D'altronde, a 78 anni gli impegni professionali, nuove sfide e progetti non mancano di certo a Carrisi. Resta invece il dolore per la figlia: "Jasmine è dispiaciuta. Le sarebbe piaciuto tornare nel programma. Per lei questo è stato una sorta di debutto televisivo. Ma Jasmine è giovane e piena di energia e di interessi"

tag
albano carrisi
al bano
jasmine carrisi
antonella clerici
the voice senior
orietta berti

Ex e lontanissimi Albano e Romina Power, il retroscena: tensione alle stelle

La famiglia del bosco Al Bano Carrisi, clamorosa sfida ai magistrati: "La casa in cui vivevo"

L'invito Al Bano offre una casa alla "famiglia nel bosco": "Vengano da me a Cellino"

Ti potrebbero interessare

Albano e Romina Power, il retroscena: tensione alle stelle

Al Bano Carrisi, clamorosa sfida ai magistrati: "La casa in cui vivevo"

Al Bano offre una casa alla "famiglia nel bosco": "Vengano da me a Cellino"

Redazione

Antonella Clerici, gaffe con Elisabetta Canalis: "Anche il suo f..."

Redazione

Tiziana Pini: "Agnelli usava le posate d’oro e Sordi ci provò con eleganza. Mollai tutto per i miei genitori"

Tiziana Pini ha 67 anni e fa la consulente immobiliare («Ho sempre tenuto una professione alternativa») da q...
Alessandro Dell'Orto

Ballando con le stelle, Barbara D'Urso gela Selvaggia: "Io non riesco"

Non ha vinto Ballando con le Stelle 2025: è arrivata terza, ma di sicuro Barbara D'Urso è stata la gra...

Ballando con le stelle, vince Andrea Delogu. Il video rivelatore con Perotti

Sono Andrea Delogu e Nikita Perotti i vincitori dell'edizione 2025 di Ballando con le stelle, il dance show di Rai 1...

Dritto e rovescio, Adama il maranza: "Ho dovuto farlo", tutti sconvolti

A Dritto e rovescio, su Rete 4, non c’è per una sera Paolo Del Debbio frenato dall’influenza e sostit...
Claudio Brigliadori