CATEGORIE

Laura Pausini e Alessandro Cattelan? "Cosa è successo nei camerini", fuori tutta la verità

di Francesco Fredella venerdì 13 maggio 2022

2' di lettura

Buona la seminifinale. Alessandro Cattelan e Laura Pausini, insieme a Mika, convincono ancora tutti. Eppure, prima dell'inizio dell'Eurovision, alcune indiscrezioni parlavano di Laura Pausini e Alessandro Cattelan ai ferri corti. Tutto, però, viene superato dal loro feeling sul palco con gli occhi dell'Europa puntati addosso. Adesso la Pausini, nel corso di un'intervista al quotidiano La Stampa svela che tipo di rapporto c'è con Alessandro. “Quando siamo tornati in camerino alla fine della serata ci siamo abbracciati e abbiamo urlato di gioia”.

E poi, i due hanno festeggiato il compleanno di Cattelan insieme alle rispettive figlie. Nulla che farebbe pensare ad un po' di astio. La Pausini, sicuramente, è una fuoriclasse che fa sognare l'Italia ed il mondo intero con la sua musica. Ma anche come conduttrice supera la prova del fuoco a pieni voti. Tra l'altro lei è alla conduzione dell’Eurovision Song Contest, su Amazon Prime Video va in onda  il film-documentario sulla sua vita dal titolo “Piacere di conoscerti”. Non dimentichiamo, però, che il vero debutto da conduttrice arriva con “Laura e Paola” su Rai 1 insieme a Paola Cortellesi. “Io e lei quando siamo sedute sul divano ne parliamo ma siamo sempre occupatissime. Un giorno però troveremo il tempo e lo rifaremo. Promesso”, afferma la cantante.

Poi parla dell’Eurovision: “Spero di non aver deluso le aspettative”. La Pausini è stata una vera professionista della tv e della musica. Insieme a lei, per la parte legata ai commenti, Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi. Ma la sua frase, “Spero di non aver deluso le aspettative”, fa capire a tutti quanto sia sempre con i piedi per terra.

Sui social Laura Pausini "dimagrita di 20kg": la foto in costume, "è irriconoscibile"

Ego, ego, ego! Andrea Scanzi, "frustrati col cu*** di pietra?": clamoroso, costretto a scusarsi con la sua redazione

RIP Morto Pape Gurioli, il lutto che travolge Jovanotti e Cesare Cremonini

tag

Laura Pausini "dimagrita di 20kg": la foto in costume, "è irriconoscibile"

Andrea Scanzi, "frustrati col cu*** di pietra?": clamoroso, costretto a scusarsi con la sua redazione

Morto Pape Gurioli, il lutto che travolge Jovanotti e Cesare Cremonini

Stasera c'è Cattelan, l'effetto De Martino travolge anche la seconda serata: ecco le cifre

Klaus Davi

Domenica In, "scusa Mara...": il crollo di Teo Mammucari

Dal faccia a faccia bollente con Francesca Fagnani a Belve («Niente rancore però») all’intervis...
Claudio Brigliadori

È Sempre Cartabianca non va in onda: "Bianca Berlinguer non sta bene"

Salta la puntata di questa sera di 'E' sempre Cartabianca', il talk show condotto da Bianca Berlinguer e in ...

Affari Tuoi, "pare la sorella": telespettatori impazziti per la mamma di Stefan

Oggi, martedì 6 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto ...

L'Eredità, le ultime parole famose su Bianca Maria: "Non vince mai"

Oggi, martedì 6 maggio, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 ...