Indiscrezioni

Ilary Blasi e Francesco Totti," brutta storia tra clan": l'indiscrezione-choc sulla separazione

Alla fine il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è naufragato. I due si sono lasciati e lo hanno fatto sapere attraverso comunicati separati. Dal giorno in cui la notizia è diventata ufficiale, si sono moltiplicati i retroscena e le indiscrezioni sulla coppia. Pare, per esempio, che i rispettivi gruppi di amici e parenti non siano mai andati tanto d'accordo. Lo riporta il Corriere della Sera, che scrive: "I ristretti clan di amici e parenti non si sono mai trovati particolarmente simpatici. Perciò abbandoneranno con sollievo il peso di doversi sopportare per forza, ora che le vite dei due protagonisti si sono divise".

 

 

 

Accanto a Totti in questo periodo difficile ci sono l'amico ed ex compagno di squadra Vincent Candela, con cui di recente è andato a giocare a padel, e un altro caro amico, Emanuele Maurizi. Quest'ultimo è quello che - come mostrato dal servizio fotografico di Chi - avrebbe accompagnato Totti a casa della presunta fiamma Noemi Bocchi con la Smart, così da depistare i paparazzi. Ci sono poi Giancarlo Pantano, che l'ex calciatore della Roma conosce fin da ragazzo, e il cugino Angelo Marrozzini, che per lui è come un fratello. Molto importante per lui anche mamma Fiorella, che pare non abbia mai digerito sua nuora.

 

 

 

La Blasi invece può contare sull'aiuto di sua sorella Silvia, con cui è volata in Tanzania dopo l'ufficialità della separazione. Ma al suo fianco ci sono anche il padre Roberto e il cognato Ivan Peruch (marito di Silvia) che - spiega il Corsera - gestiscono il centro sportivo di Totti e guidano, con Ilary, la società che stipula i suoi contratti pubblicitari. Infine nel suo cerchio magico anche la portavoce e manager Graziella Lopedota, la parrucchiera Alessia Solidani e la collega Silvia Toffanin.