CATEGORIE

Aldo Grasso-Mara Venier, volano stracci: "Fastidiosa", "Un complimento"

venerdì 23 dicembre 2022

1' di lettura

Volano stracci tra Mara Venier e Aldo Grasso. Ad aprire le danze è il giornalista che ha criticato la conduzione del volto di Rai 1: "Domenica In - ha detto - è fastidiosa perché Venier tratta la trasmissione come fosse casa sua, con una trasandatezza formale degna di una tv locale". La replica non si è fatta attendere. E così, senza scomporsi, risponde: "Non potevo ricevere un complimento più gradito. Il mio desiderio è proprio quello di entrare nelle case degli italiani come un’amica, nella condivisione delle emozioni e dei problemi quotidiani".

Mara Venier, "mi ha beccata": lo sfogo preoccupa i fan

"Mi ha beccata, raffreddore, mal di gola, vabbè”: Mara Venier lo ha fatto sapere ai suoi seguaci su In...

Intanto cambia tutto: la versione natalizia di Domenica In vedrà la conduttrice in studio. La Venier non è più positiva al Covid. Ad annunciarlo lei stessa: "Colpo di scena! Sono negativa! Ho fatto il tampone e adesso corro in studio a vado a registrare".

Domenica In, lo sfogo della Venier: "Spero di esserci"

Mara Venier positiva al Covid: l'annuncio è arrivato in diretta su Rai 2, quando Fiorello ha letto un messagg...

E ancora: "Mi sono negativizzata – prosegue – stavo male da dodici giorni e oggi sono negativa per cui ‘Domenica In‘ va in onda domenica con la mia conduzione!". Una vera e propria sorpresa visto che fino alla mattinata di venerdì 23 dicembre la conduttrice pensava di registrare la puntata del 25 dicembre con la sua conduzione da remoto, poi la lieta notizia. 

Fiumi di lacrime Domenica In, il dramma di Teo Mammucari: "In collegio mi picchiavano"

L'annuncio Domenica In, l'annuncio di Maria Venier: "Lo dico ora sennò mi commuovo"

Da Mara Venier Domenica In, la bomba di Milly Carlucci su Francesco Totti: cosa rivela

tag

Domenica In, il dramma di Teo Mammucari: "In collegio mi picchiavano"

Domenica In, l'annuncio di Maria Venier: "Lo dico ora sennò mi commuovo"

Domenica In, la bomba di Milly Carlucci su Francesco Totti: cosa rivela

La figlia di Asia Argento e Morgan spiazza la Venier: "La mia fidanzata"

Claudio Brigliadori

Affari Tuoi, Stefano De Martino spiazza tutti: chi sono gli ospiti vip

Oggi, domenica 4 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da Ste...

Che Tempo Che Fa, la lagna di Roberto Saviano: "Mi sono distrutto la vita"

Da Fazio è andata in scena la passsione di Roberto Saviano. Come un martire dei nostri tempi, lo scrittore ha rac...

L'Eredità, "urla di continuo le risposte": il dettaglio dopo la puntata

Oggi, domenica 4 maggio, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condot...

Domenica In, il dramma di Teo Mammucari: "In collegio mi picchiavano"

Dopo quella famigerata intervista a Belve, torna in televisione Teo Mammucari. Il presentatore è stato ospite di ...