CATEGORIE

Ciao Darwin, l'indiscrezione su Mediaset: "Salta tutto"

di Francesco Fredella giovedì 12 gennaio 2023

2' di lettura

La bomba su Ciao Darwin, lo storico programma di Paolo Bonolis che da anni è campione di ascolti, è firmata da Davide Maggio (uno dei più autorevoli giornalisti in campo televisivo). Dal suo sito arriva la notizia: "Salta Ciao Darwin". Un programma che in tv manca dal 2019, molto amato dal pubblico di ogni età. "Al momento sarebbe 'appoggiato' nel palinsesto del prossimo autunno", fa sapere Davide Maggio. Che, poi, entra nello specifico e dice: "Il motivo del rinvio sarebbe prettamente economico, dovuto agli alti costi della trasmissione".

Pier Silvio Berlusconi fa guerra a Sanremo: clamoroso, dopo 15 anni...

Quest'anno il Festival di Sanremo potrebbe avere concorrenza. A fare la guerra ad Amadeus e alla Rai potrebbe essere...

Solo alcuni giorni fa Mediaset ha fatto sapere di voler schierare l'artiglieria pesante contro Sanremo. In che modo? Non sospendendo programmi che andranno a scontrarsi con Rai1 e il Festival di Amadeus. Secondo Davide Maggio, insomma, la spending review avrebbe colpito anche il Biscione: per questo motivo un gioiellino televisivo come Ciao Darwin sarebbe saltato. O meglio slittato.

Ezio Greggio, colpo basso a Iacchetti: "A una cena di lavoro la sua ex..."

"Con Enzo Iacchetti ci guardiamo in faccia e ridiamo, senza sapere perché": Ezio Greggio parla della su...

Come la prenderà il pubblico? Cosa dirà il grande Paolo Bonolis? Lui, mito indiscusso della televisione italiana, è diventato da poco nonno e si è goduto le festività di Natale in America (dove vivono suo figlio e la sua ex moglie). Intanto, Mediaset e Bonolis hanno annunciato le nuove puntate di Avanti un altro, il format preserale, un game che lo vede in coppia con l'inossidabile Luca Laurenti. Amico di sempre. Spalla indispensabile per quelle gag televisive che piacciono tanto al grande pubblico. In autunno, però, Ciao Darwin dovrebbe ritornare. Meglio usare il condizionale, visto che potrebbe cambiare tutto da un momento all'altro.

tag
ciao darwin
paolo bonolis
mediaset

Buen camino Checco Zalone, "messaggio a reti unificate": clamoroso su Mediaset

Telemercato Pier Silvio Berlusconi, clamoroso colpo di Natale: "Chi passa a Mediaset"

Pier Silvio Berlusconi traccia la rotta di Forza Italia

Ti potrebbero interessare

Checco Zalone, "messaggio a reti unificate": clamoroso su Mediaset

Pier Silvio Berlusconi, clamoroso colpo di Natale: "Chi passa a Mediaset"

Pier Silvio Berlusconi traccia la rotta di Forza Italia

Fabrizio Biasin

Pier Silvio Berlusconi: "Facce nuove in Forza Italia". Tajani replica: "Sollecitazioni positive"

Via dei matti n.0 riparte con Servillo e Brian Wilson

La quinta stagione di Via dei Matti n. 0 torna stasera su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle 20.20, per una...
Ian

Un Natale sui pattini, le tradizioni festive battono il "woke"

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Un Natale su...

Affari tuoi, "carogna sempre": Cristina, è il caos

"Neanche a Natale il Dottore cambia: carogna sempre!". I telespettaori di Affari tuoi, il quiz show dell'a...

L'Eredità, rivolta sui titoli di coda: "Chiudi il becco, lo sappiamo"

Vince 50mila euro alla Ghigliottina, Marco, e per una volta il campione de L'Eredità, il quiz show del preser...