Retroscena

Fedez, "senza la Ferragni": dove è stato beccato (subito dopo Sanremo)

Fedez è stato il grande protagonista di Sanremo 2023 senza neanche essere in gara. Ha praticamente eclissato anche la moglie Chiara Ferragni, che ha ricoperto il ruolo di co-conduttrice nella prima e nell’ultima serata del Festival. Da battitore libero però è stato Fedez a scatenare tutte le principali polemiche di questa edizione: prima con un testo dai forti connotati politici e con la foto strappata del viceministro Bignami, poi con il bacio con Rosa Chemical e tutto ciò che ne è seguito. 

 

 

Dopo Sanremo il rapper si è preso una pausa da Instagram, dove ha rotto il silenzio solo oggi: ha pubblicato un post con tutte le foto che ha scattato all’Ariston insieme agli artisti in gara e solo successivamente ha ricondiviso un tweet dello scorso 7 febbraio dedicato alla moglie. “Sono fiero di te. Ti amo”, è il messaggio: un modo per placare il gossip secondo cui Fedez e la Ferragni avrebbero litigato a causa di quanto successo nel corso della finale di Sanremo? 

 

 

Novella 2000 ha riportato un retroscena inedito: “Alcune fonti hanno rivelato di aver beccato Fedez da solo a una festa per celebrare la fine del Festival di Sanremo. Grande assente al party proprio Chiara Ferragni, che dopo la diretta sembrerebbe aver deciso di godersi del meritato riposo. Naturalmente precisiamo che ciò non conferma la presunta crisi di cui si sta a lungo discutendo, ma di certo i fan si chiedono cosa stia accadendo tra il rapper e l’imprenditrice digitale”.